Rolex Replica

Nella tipica moda Rolex, vediamo un altro lancio morbido da parte di Rolex, che elabora una nuova impresa ingegneristica di Rolex. Lo abbiamo visto accadere con le lunette in ceramica Cerachrom a metà ciclo, così come con i calibri di nuova generazione della serie 32 revisionati, e lo vediamo oggi sull'RLX Titanium. I fan irriducibili di Rolex sapranno che Rolex ha già utilizzato il titanio RLX, utilizzando una cassa in acciaio inossidabile larga 44 mm e il fondello in titanio RLX sul normale Rolex repliche Deepsea. A differenza di oggi, Rolex allora non si preoccupava troppo dei materiali.

In breve, Rolex ha scelto un modello di produzione estremamente bassa per lanciare il suo primo orologio completamente rivestito in titanio, caratterizzato da carrure, lunetta, fondello, corona di carica, bracciale e fibbia in un unico pezzo in stile Oyster. Si tratta di testare le acque, letteralmente, come vedremo tra poco, e aumentare la produzione con attenzione, imparando lungo il percorso su eventuali problemi che potrebbero sorgere durante le fasi di stampaggio, fresatura, lucidatura e assemblaggio di una corretta produzione Andando oltre i vincoli di prototipazione e attraverso il feedback dei clienti una volta disponibile. Da quello che abbiamo visto con Cerachrom e Syloxi, è sicuro dire che Rolex si divertirà molto prima di produrre modelli più tradizionali come Sea-Dweller, Submariner o Daytona nel RLX Titanium. Ma la nuova Rolex Deep Sea Challenge 2022 è sicuramente un inizio.

Come ha fatto con Oystersteel, Everose Gold, Cerachrom e Syloxi, tra molte altre imprese ingegneristiche, Rolex ha scelto di seguire la propria strada e dare un nome commerciale a un materiale già utilizzato da altri nel settore dell'orologeria. Non si tratta semplicemente di chiamarlo "Grade 5 Titanium", ma piuttosto di un'allusione alle proprietà uniche del materiale stesso. Rolex ammette di aver scelto il titanio di grado 5 – poiché ammette di utilizzare la lega 904L dell'acciaio inossidabile – e chiarisce di aver scelto questa variante di titanio per la sua leggerezza, resistenza alla deformazione e alla corrosione. Sebbene le preferenze individuali sul peso dell'orologio possano variare, chiunque abbia mai indossato o indossato un orologio in titanio saprà che, nel bene e nel male, la differenza nella resistenza all'usura e nell'esperienza d'uso complessiva è notevole.

Secondo Rolex, il suo primo orologio interamente in titanio "ha una trama particolarmente pronunciata nella finitura satinata del bracciale e della carrure, ad eccezione della protezione della corona. Per accentuare il profilo curvo delle anse, il bordo superiore è stato smussato e lucidato I bordi smussati sono diventati un'impresa rara per le moderne custodie Rolex replica poiché sono diventate sempre più semplici, con profili della cassa più piatti con bordi più affilati e più diretti che si collegano alle anse. Forse le proporzioni maggiori e i bassi volumi di produzione previsti hanno dato a Rolex la sicurezza di reintrodurre il tipo di dettaglio ad alta intensità di lavoro che purtroppo mancava nei suoi modelli più popolari.


Swiss Perfette Rolex Replica MADE IN ITALY
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati e presto il mio consenso
Le ciabatte che coccolano i tuoi piedi!
LINEA COMODA SRL
I - 80041 Napoli (NA)
via Promiscua, 306, Boscoreale
+39 081 537 3715
info@lineacomoda.com
lineacomoda@pec.it
Social Link
© 2019 Linea Comoda Srl - All rights reserved | credits.Kreisa